TRASFERTA JUVENTUS-UDINESE DEL 28 GENNAIO 2012 ORE 20.45 PRENOTAZIONI PRESSO IL CLUB ENTRO IL 14 GENNAIO (ACCONTO + C.I. ED EVENTUALE TESSERA DEL TIFOSO)
PRENOTAZIONI PER I QUARTI DI FINALE TIM CUP (CON ROMA O FIORENTINA) IL 24 O 25 GENNAIO ENTRO GIOVEDI' 12 GENNAIO
A TUTTI I TESSERATI DEL CLUB DOC SAN SALVO "GAETANO SCIREA" :
IL DIRETTIVO DEL CLUB JUVENTUS SAN SALVO PER RENDERE TRASPARENTE A TUTTI I TESSERATI IL MODO DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI PER LE PARTITE DELLA JUVENTUS HA DEFINITO IL SEGUENTE REGOLAMENTO:
I RICHIEDENTI DEVONO AVER VERSATO REGOLARMENTE LA QUOTA ASSOCIATIVA NELL'ANNO 2011/2012 E QUINDI PRESENTI NEL MODULO “ANAGRAFICA SOCI DOC” INVIATO DAL CLUB AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE ALLA STAGIONE IN CORSO (entro 15 novembre). I TIFOSI RICHIEDENTI, NON PRESENTI NELL’ANAGRAFICA SOCI DOC DEL CLUB NON POTRANNO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI BIGLIETTERIA DELCENTRO DI COORDINAMENTO!
UN MODULO D'ISCRIZIONE SARA' DEPOSITATO PRESSO LA SEDE DEL CLUB
(RISTORANTE IL PANFILO) ALMENO 1 MESE PRIMA DELLA PARTITA.
LA DATA DELL'ESPOSIZIONE DEL MODULO D'ISCRIZIONE SARA' COMUNICATA IN ANTICIPO IN MODO CHE I TESSERATI SI POSSANO ORGANIZZARE SENZA PROBLEMI.
PER RENDERE VALIDA LA RICHIESTA DEI BIGLIETTI, IL TESSERATO SUL MODULO D'ISCRIZIONE DOVRA' APPORRE NOME,COGNOME,LUOGO E DATA DI NASCITA,RILASCIARE COPIA DELLA CARTA D'IDENTITA'/PASSAPORTO ED EVENTUALE COPIA DELLA TESSERA DEL TIFOSO E VERSARE LA QUOTA DI ACCONTO DI EURO 50,00.
LA LISTA SARA' PRESENTE PRESSO LA SEDE E POTRA' ESSERE CONSULTATA E VISIONATA DA QUALSIASI TESSERATO FINO ALLA RICHIESTA UFFICIALE AL CENTRO COORDINAMENTO A TORINO.
IL DIRETTIVO DEL CLUB COMUNICHERA' AL CENTRO COORDINAMENTO LA RICHIESTA DI TUTTI I TESSERATI IN MODO CRONOLOGICO D'ISCRIZIONE.
IL CENTRO COORDINAMENTO nell'assegnare i biglietti tiene conto di vari parametri (numero soci, numero abbonati, la regolare compilazione del modulo di richiesta e il rispetto della tempistica nell’invio della richiesta da parte del Club, partecipazione del club a tutte le partite disputate allo “Juventus Stadium”, e non solo a quelle di cartello, distanza geografica del club e,non ultimo, anzi primo per importanza, la corretta posizione amministrativa del club relativamente alle affiliazioni doc 2011-12).
NEL CASO UN TESSERATO RINUNCI ALLA TRASFERTA PRIMA DELLA RICHIESTA UFFICIALE ALLA BIGLIETTERIA DELLA JUVENTUS,AUTOMATICAMENTE VERRA' CANCELLATO DALLA LISTA.NEL CASO UN TESSERATO RINUNCI ALLA TRASFERTA DOPO LA RICHIESTA UFFICIALE ALLA BIGLIETTERIA DELLA JUVENTUS,PERDERA' LA QUOTA VERSATA POICHE' IMPOSSIBILITATI AL CAMBIO NOMINATIVO.
Vi anticipiamo che i posti nei settori Tribuna NORD e SUD, Tribuna EST 2 LATERALE (Sud/Est o Nord/Est) e Tribuna EST LATERALE, che rappresentavano il 95 % dei posti richiesti in generale dai Club DOC, saranno praticamente introvabili.
FAMILY CARD:
Il Centro Coordinamento Juventus Club Doc ha deciso, di comune accordo con Juventus FC, di venire incontro alle esigenze ed alle problematiche manifestate dai Soci Doc in queste ultime settimane ed in particolare dopo il 30 novembre, giorno di chiusura delle iscrizioni ai rispettivi Club Doc. Si è deciso, proprio in prossimità del Natale, di presentare questo piccolo ma, nello stesso tempo, importante progetto : la “FAMILY CARD”. Il progetto prevede la possibilità per CIASCUN SOCIO di iscrivere al Club Doc d’appartenenza ben TRE PERSONE APPARTENENTI AL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE. Dal 9 gennaio al 31 gennaio 2012, infatti ciascun socio potrà iscrivere massimo tre familiari stretti (ad es. moglie/marito e figli), allegando, all’atto d’iscrizione al Centro Coordinamento Juventus Club Doc, il certificato di STATO DI FAMIGLIA. La “Family Card” consentirà pertanto di rimediare, sia pure parzialmente, alla particolare situazione venutasi a creare con la chiusura delle iscrizioni. In tal modo, “almeno” i tre familiari più stretti di ciascun socio avranno la possibilità di partecipare alle numerose e molto gettonate iniziative DOC riservate in esclusiva ai soci.
La Family Card avrà un costo fisso pari ad € 12,00. Per intenderci meglio, sia che si iscriva un solo familiare che due oppure tre, il costo della Family Card sarà sempre uguale, ossia € 12,00. Ultima caratteristica è quella rappresentata dalla validità della card : i familiari iscritti dal 9 al 31 gennaio 2012 potranno usufruire dei servizi riservati ai soci Doc a decorrere dall’ 1 febbraio 2012 fino alla conclusione della stagione calcistica 2011-2012.
PROSSIME PARTITE PRESSO LA SEDE DEL CLUB (RISTORANTE IL PANFILO): JUVENTUS-CAGLIARI DOMENICA 15 GENNAIO ORE 15.00
NUMERI VINCENTI LOTTERIA: 1° PREMIO BUONO VACANZA PER 2 PERSONE N° 1383
2° PREMIO BIGLIETTO + VIAGGIO JUVENTUS STADIUM N° 1201
3° PREMIO MAGLIA UFFICIALE DI MARCHISIO N° 1256
4° PREMIO BUONO SPESA 7 CAMICIE N° 1155
5° PREMIO BUONO SPESA OTTICA VINCITORIO N° 1112
6° PREMIO PIZZA PER 4 PERSONE RISTORANTE "PANFILO" N° 1151
7° PREMIO CESTO ALIMENTARE OFFERTO G.M.RASPA N° 1349
PER INFO RIVOLGERSI RISTORANTE IL PANFILO: 0873/803111 320/4403220