Domenica 26 Febbraio 2012 alle ore 11 tornano in campo gli Amici del Basket San Salvo.
Presso la palestra di via Magellano a San Salvo Marina, la squadra del presidente Alberto Antenucci ospiterà la Cestistica Sanvitese per la IV giornata di Ritorno del campionato Promozione abruzzese di pallacanestro. La formazione di Celenza e compagni, prima a punteggio pieno, vuole continuare a vincere e proseguire questo cammino fin qui entusiasmante e vincente.
La partita sarà preceduta da un'amichevole tra ragazzi dagli amici del basket San Salvo in collaborazione con la società BTS Basket San Salvo.
Obiettivo del sodalizio, sponsorizzato dal gruppo D'Angelo & Antenucci, è quello di coinvolgere la città di San Salvo e avvicinare quanto più possibile i ragazzi alla pallacanestro, attraverso una serie di iniziative ed eventi. Per chi fosse interessato all'attività di basket per ragazzi e ragazze tra gli 8 e 12 anni, il mercoledì pomeriggio alle ore 16:30 presso la palestra della scuola elementare di Via De Vito a San Salvo le due società , la BTS San Salvo e gli Amici del Basket San Salvo, saranno a vostra disposizione per informazioni e richieste.
Il team di San Salvo tornerà subito in campo per il recupero della I giornata di Ritorno, rinviata a causa della neve, contro l'Intrepida Ortona. Mercoledì 29 Febbraio alle ore 20:30 sempre presso la palestra di Via Magellano a San Salvo marina.