Dal 24 giugno a movimentare la costa sansalvese ci sarà la Funight Event's con i suoi numerosi eventi tra cui spicca il circuito a tappe di beach volley ed un master che prevede la presenza del campione italiano indiscusso di beach Paolo Nicolai.
Il motto dei suoi promotori è quello di “divertirsi per divertire”.
Il tutto infatti nacque casualmente una sera d’estate di un anno fa tra il Presidente Maurizio Di Cesare ed il suo socio fondatore Simone Valentini che negli ultimi tre anni hanno organizzato con successo le edizioni del “Beer Volley”, coadiuvati dalle idee di Antonio Castaldo, uno dei proprietari dello stabilimento ”il Cocorito” che ospiterà gli eventi, con l’obiettivo di ricreare un tour vero e proprio come non si vedeva a San Salvo Marina dai tempi dell’Abruzzo Cup, che all’epoca veniva promossa da Pascal Di Cesare.
È proprio da lui ed i suoi insegnamenti che i promotori del Funight Event's si ispirano , cercando di migliorarsi sempre di più.
L’obiettivo principale era presentarsi preparati A questa estate 2017, con una cura particolare ad ogni dettaglio per promuovere la formula del beach volley amatoriale che rappresenta il punto di partenza per arrivare a riportare a San Salvo, magari anche il prossimo anno, il grande beach volley, magari con qualche evento di portata nazionale o anche di più..
Tutto questo movimento non potrà che giovare al turismo sansalvese e alle varie attività commerciali. È proprio grazie ad alcune di loro che hanno sposato il progetto di Funight Events contribuendo in maniera determinante per la realizzazione dei vari eventi, che và il più sentito grazie da parte di tutto lo Staff.
Visita la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato FUNIGHTEVENT