Venerdì, sabato e domenica in piazza Cristoforo Colombo a San Salvo Marina ci sarà l’evento rivelazione del Centro Sud Italia: Progetto Sud.
In quei tre giorni sarà presente anche uno stand targato Sansalvo.net con la nostra postazione social: uno spazio dove ognuno di voi potrà fare una foto ricordo di quelle serate. Le foto saranno poi caricate sul sito e usufribili per tutti.
Ormai alla sua quinta edizione, il Festival si svolgerà il 24, 25, 26 agosto con tre concerti gratuiti e imperdibili.
Venerdì 24 agosto: in apertura la patchanka orchestra del Salento Mistura Louca e a seguire i Planet Funk che da quasi venti anni rappresentano una delle realtà più importanti del panorama della musica elettronica e dance internazionale, grazie alla distintiva natura di “collettivo” e ai successi ottenuti in questi anni.
Sabato 25 agosto: in apertura il cantautore folk/blues calabrese Santino Cardamone, e a seguire i Marlene Kuntz, gruppo alternative rock italiano che porterà a San Salvo il tour estivo “Due di me”, un doppio concerto composto da una parte acustica e una elettronica che si propone di interpretare un tema assai caro a cinema e letteratura nell'arco di tutto il novecento, ovvero "il doppio".
Domenica 26 agosto: i Motolov d’Irpinia e a seguire Rocco Hunt, una giovane e affermata voce del rap italiano con uno stile del tutto personale che affonda saldamente le radici nel tessuto sociale e urbano da cui proviene, le case popolari della Zona Orientale di Salerno.
Noi di SanSalvo.net saremo li pronti per immortalare un ricordo di una serata imperdibile!
