CASTIGLIONE MESSER MARINO - Tornano le serate speciali al Palaghiaccio di Castiglione. Per questa sera, a partire dalle ore 21, è previsto infatti il saggio di danza di fine corso per le allieve di Gabriella Tavarozzi.
''L'attività ricreativa promossa dall'associazione Abete Bianco, anche grazie alla disponibilità della locale amministrazione comunale, prosegue a ridosso della stagione estiva. - si legge nella nota diffusa alla stampa - Un evento che vedrà la passione per la danza unire idealmente i territori dell'Alto vastese e dell'Alto Molise. Le allieve di Castiglione Messer Marino e di Roccaspinalveti, seguite dall'insegnante agnonese Gabriella Tavarozzi, si esibiranno nel tradizionale saggio di fine anno''.
Alto Vastese e Alto Molise unite insomma dai passi di danza, nel tempio dello sport locale che è diventato il Palaghiaccio.
Sarà presente alla manifestazione di questa sera anche la giornalista televisiva Barbara Avicolli.
''Due ore di ritmo travolgente, a cui poter prendere parte gratuitamente, per apprezzare gli sforzi e le capacità di apprendimento delle piccole danzatrici, magistralmente guidate dalla loro maestra. - spiegano da Abete Bianco - Un appuntamento imperdibile non solo per le due comunità , ma per tutti coloro che amano la danza come forma di espressione artistica del corpo''.
http://francescobottone.splinder.com/