Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si arricchisce l’offerta turistica a San Salvo

Apertura del sushi bar-ristorante “Rubino” all’interno del porto turistico Marina Cala del Golfo

Condividi su:
Si arricchisce l’offerta turistica a San Salvo con l’apertura del sushi bar-ristorante “Rubino” collocato all’interno del porto turistico Marina Cala del Golfo
 
Questa sera è ufficialmente partita la nuova avventura fortemente voluta dal Consiglio di Amministrazione: a fare gli onori di casa il presidente Oreste Ciavatta che ha accolto il sindaco Emanuela De Nicolis, il presidente del Consiglio Tiziana Magnacca e diversi tra assessori e consiglieri comunali. 
 
Il sindaco De Nicolis si è complimentata per il rinnovato impegno nel comparto delle vacanze che amplia e diversifica l’offerta turistico-ricettiva del porto turistico Marina Cala del Golfo e che segna l’inizio di un percorso di riqualificazione dell’area del porticciolo creando le condizioni per far diventare questi spazi un punto di richiamo per la costa abruzzese-molisana. In fase di completamento gli altri interventi che a presto saranno ultimati. 
 
Ciavatta ha evidenziato come “Rubino” segni l’avvio di una nuova storia imprenditoriale di grande valore per lo sviluppo economico del nostro territorio.
 
 
 
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook