Il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis ha ringraziato l’equipe del Micronido per il lavoro svolto “con passione amorevole e competenza” nel corso dell’anno educativo partecipando alla festa di conclusione per la pausa estiva.
Assieme alla responsabile del servizio Natascia Dell’Osa, il sindaco ha incontrato le famiglie e i piccoli ospiti evidenziando l’attenzione dell’Amministrazione comunale per le politiche dell’infanzia.
“Il Micronido – ha detto – è un servizio fondamentale per il supporto alle famiglie facendo attenzione anche ai costi. Siamo consapevoli che le famiglie devono sentirsi al sicuro nell’affidare i loro figli, curati amorevolmente da personale qualificato”.
L'assessore alle Politiche sociali Gianmarco Travaglini dà a tutti appuntamento al prossimo 5 settembre, data di riapertura del servizio del Micronido riservato ai bimbi di età compresa da 3 mesi a 3 anni.
E come ogni festa a conclusione dell'incontro con le famiglie un dono a tutti i bimbi ricordo dell'anno trascorso assieme e l'immancabile merenda.