Il 18 gennaio si aprono le iscrizioni per tutte le classi iniziali di ciascun ordine di scuola; come ogni nuovo inizio è un momento importante e delicato che merita attenzione e coinvolgimento perché racchiude emozioni, aspettative, desideri e propositi legati alle nuove esperienze educative che seguiranno.
"L'Istituto Comprensivo Gianni Rodari di San Salvo - si legge in una lettera aperta della direzione - desidera condividere con voi famiglie l'idea di scuola che intende realizzare: "La scuola che ti fa grande".
Sabato 13 gennaio alle ore 10:30 presso la Scuola dell’infanzia di Via Verdi sarà l’occasione per presentarvi la nostra offerta formativa, i progetti delle nuove scuole e per conoscere le insegnanti che lasciano le classi quinte e si preparano per un nuovo percorso.
Continuano i nostri appuntamenti di Scuola Aperta per i più piccoli e i loro accompagnatori che saranno accolti dai docenti e coinvolti in attività laboratoriali.
Nelle Scuole Primarie, gli alunni ciceroni delle classi V insieme ai docenti accoglieranno e guideranno gli ospiti alla scoperta degli spazi, delle attività e dei laboratori".