Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terminata la prima parte del reality per Massimo Casimiro: «È solo l'inizio!»

redazione
Condividi su:

Dopo l'esaltante esperienza della prima parte di Lookmaker Academy, l'hair stilist sansalvese Massimo Casimiro torna a casa. Il reality lo ha visto impegnato per dieci giorni su una nave da crociera in prove di abilità nella costruzione di total look, per i passeggeri, seconde serate a tema.

In questa prima parte c'è stata la selezione di chi passerà alla fase finale del reality. Chi sarà scelto si esibirà in altre 12 puntate tra luglio e settembre su Sky. 100 i semifinalisti da tutta Italia; di questi ne passeranno 16 e solo uno si aggiudicherà il montepremi di 100mila euro.

Il suo ritorno a San Salvo è previsto per oggi 26 gennaio e non nasconde la soddisfazione per l'avventura appena conclusasi: «È stata un esperienza che mai avrei immaginato, è un inizio del grande successo! Sono stato proprio a mio agio con le telecamere, le interviste, i confessionali e le prove di velocità e trucco e parrucco! A breve qualcosa si vedrà su yuotube: confessionali, casting e gara. Ho grandi novità e attualmente non posso dire altro, comunque sono stato scelto anche per participare all'Accademia del lusso. Qualcosa si potrà capire dalla mia foto mia e dal cambio loook che ho realizzato ad una ragazza in crociera (nelle foto in basso). Comunque è solo un grande inizio! Lookmaker academy mi aspetta! Altre notizie più in là, la tv e la mia passione!».

Condividi su:

Seguici su Facebook