Egr.Direttore,
abito nella prima traversa di Via Del Mare da 44 anni e devo dire con molto rammarico che in questi nultimi anni la situazione del parcheggio è andata peggiorando in modo crescente probabilmente per l'aumento delle macchine che si posseggono in ogni famiglia.
Il modo selvaggio di parcheggiare sull'incrocio senza tener conto di niente se non di avere la macchina sotto casa e a portata di mano, per alcuni è diventato un diritto e quindi difficilmente contestabile.
Mi è capitato spesso di rimanere imbottigliato ,in quanto in fase di svolta mi sono ritrovato una macchina davanti e una dietro con molto disagio per me e per altri automobilisti, un giorno ho richiamato timidamente uno dei proprietari che avevano l'auto parcheggiata fuori posto, manca poco che mi malmena oltre al fatto che mi ha detto che sono vecchio e quindi non più in grado di guidare.
La segnalazione è finalizzata alla speranza che qualcuno provveda in merito, inoltre devo pur dire che in tanti anni che abito in questa via, i Vigili li ho visti pochissime volte, sarebbe opportuno che di tanto in tanto si affacciassero.
Infine per limitare la velocità nella strada sarebbe opportuno istallare dei rallentatori.
