Il weekend delle Palme sarà caratterizzato da un’alta pressione in rinforzo su tutto il Paese con bel tempo soleggiato e con clima decisamente primaverile. Temperature in aumento con valori che potranno toccare anche i 18/20 gradi.
Oggi avremo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 7mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare mosso.
Venerdì
Mattina | Pomeriggio | Sera |
![]() |
![]() |
![]() |
Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso.
Sabato
Mattina | Pomeriggio | Sera |
![]() |
![]() |
![]() |
La domenica delle Palme avremo cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo.
Domenica
Mattina | Pomeriggio | Sera |
![]() |
![]() |
![]() |
