“Cielo Immenso” è il nuovo singolo di Astra, uscito in radio e nei digital store venerdì 11 marzo 2022.
Il brano, scritto dalla stessa artista insieme ad Andrea Papazzoni e Mario Meli, prodotto da Gotham Dischi e distribuito ADA MUSIC ITALY, e' la prima collaborazione dell'artista con la sua nuova etichetta.
Sotto la direzione artistica di Andrea Papazzoni, e la produzione di Mario Matvels, prende vita “Cielo Immenso”, un brano estivo, leggero, spensierato.
Dopo quasi 13 milioni di stream con il suo ultimo singolo “il bello dell'amico”, Astra ci riprova, parlando di temi quotidiani alla sua maniera.
“Da ascoltare in macchina, con i finestrini abbassati, ed i pensieri che volano”, sottolinea l'artista romano, questa canzone rappresenta il modo di affrontare la vita della generazione “z”.
Alessandro Iera, in arte Astra, nasce a Roma il 19 agosto 1999.
Si avvicina alla musica all’età di 10 anni iniziando poi a scrivere e comporre.
A giugno 2019, a sorpresa, debutta con il brano ‘Tutti quei ricordi’, che raggiunge il milione di ascolti totali.
Il 24 ottobre esce il bello dell'amico, singolo che riscuote un successo inaspettato qualche mese dopo la pubblicazione piazzandosi della classifica Viral Italia.
“La canzone parla di questo, di una storia finita che non lascia l'amaro in bocca, si puo' voler bene a qualcuno a prescindere dal ruolo che gioca nella nostra vita, la condivisione e' più importante dell'epilogo”.
“Cielo Immenso” è il primo singolo nata da questa collaborazione in vista del primo EP dell'artista previsto, per ottobre 2022.