Correva l’anno 1984 quando la famiglia Di Cesare venne allietata dalla nascita del primogenito: Pascal.
Già dai primi anni, egli manifesta il suo amore per lo sport: all’inizio con la Piscina, dove consegue ottimi risultati a livello agonistico, per poi farsi 'fuorviare' dal beach volley e conseguentemente dal volley.
Un ragazzo in gamba, che costruisce da sé il proprio futuro; in questa decade dai venti ai trent’anni ci ha regalato tanti momenti emozionanti, come la nascita della B.T.S. e le tante soddisfazioni annesse, dei momenti di pura follia, come l’avventurarsi per il tratto autostradale la Roma – l’Aquila con serbatoio in riserva (un solo distributore nell’arco di 100 km ndr), e alle mille sorprese, come quando, acquistato un aspirapolvere al supermercato, aperta la confezione a casa si ritrova solo con gli accessori( presa scatola da expò), alternati a momenti di pura incoscienza, come quando porta la propria fidanzata a sciare su una pista rossa anziché blu (quando la dolce donzella aveva come massima aspirazione passare dai 10 ai 12 km orari).
Tante avventure, e siamo solo all’inizio! Che tu possa conservare sempre il tuo spirito avventuriero ed intraprendente, Tanti Auguri dalla tua (ancora per undici giorni) fidanzata.