Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ada e domenico: ritratto di un amore che resiste nel tempo

Condividi su:

Con qualche... anno in più rispetto a quel 28 febbraio 1965, ieri mattina Ada e Domenico, nella Chiesa Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo di San Salvo Marina, dinanzi a don Mario, hanno rinnovato, dopo cinquanta anni, la loro promessa d'amore.

Una lunga storia d'amore quella tra Ada Torricella 68 anni e Domenico Onofrillo 73 anni, i quali nel giorno del loro invidiabile traguardo hanno festeggiato con tutti i familiari e amici guidati dal volto sorridente di Nonna Lena (mamma dello sposo) visibilmente emozionata.

A fare idealmente da 'damigella' e 'paggetto' i due nipotini Ilaria e Luca, che hanno immortalato la magnifica giornata con foto e video.

Emozionante, a fine pranzo, la proiezione della fotostory della coppia d'oro con tutti i momenti salienti della loro vita: dall'inizio dell'attività lavorativa di Domenico, presso l'autolavaggio e la SIV, alle intraprendenti attività commerciali di Ada (prima il mini market e successivamente il bar Erg) e, passando per le passioni per il ciclismo e il San Salvo Calcio da una parte e per l'arte pasticciera dall'altra. Le ultime foto non potevano non avere come protagonisti i due nipotini Luca e Ilaria, che hanno riempito la casa dei loro nonni prepotentemente in questi ultimi anni!

Auguri alla coppia che ha resistito a molti urti della vita e che si è goduto il privilegio di aver festeggiato con parenti e amici questo traguardo in attesa di altri ancora.

Condividi su:

Seguici su Facebook