Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grazie ad Anna dagli amici più cari

Condividi su:

Anna Fabrizio, da tutti conosciuta come Annarella, sempre sorridente e amichevole, ha fatto del lavoro il suo scopo e stile di vita. Già alle prime luci dell’alba si dedica alle faccende domestiche, lascia la sua piccola abitazione e si reca, come in un pellegrinaggio, nei suoi luoghi, non prima però di aver letto le ultime notizie davanti ad un edicola.

C’è sempre qualcosa da fare per  Annarella e ogni piccola faccenda diventa spunto per un discorso, una chiacchierata spensierata, una riflessione seria sul mondo. Non teme estate né inverno, anzi, la sua energia sembra inesauribile, sempre in ottima salute, non c’è occasione in cui lamenti un acciacco o un raffreddore.

Cerca anche di dare agli altri la sua carica, spronandoli alla buona e pronta riuscita di un lavoro. Nonostante le disavventure e le sfortune incontrate nella vita, Annarella non si è mai fermata, voltando le spalle alle brutte vicende e puntando sempre avanti verso il giorno dopo, cercando un’altra occupazione, un altro lavoretto, un altro motivo di incanalare la sua infinita energia.

E quando un’altra giornata volge al termine, siamo sicuri che Annarella vada a letto ancora sorridente per quello che il giorno appena passato le ha dato e per quanto il successivo possa riservarle.

Condividi su:

Seguici su Facebook